Condizioni generali di vendita

infinitysport.it adotta le condizioni di vendita che sono le più chiare e comprensibili possibili, al fine di dare ai nostri clienti prodotti di elevata qualità ed un eccellente servizio. Il nostro contratto di acquisto è disciplinato, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni generali, dal Decreto Legislativo 22 Maggio 1999, n. 185 in attuazione della Direttiva 97/7/CE riguardante la protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Identità del Fornitore

I prodotti che vengono commercializzati nel sito www.infinitysport.it sono forniti dalla ditta presso la cui sede potrete indirizzare eventuali reclami:

  • Abbigliamento Cozzolino
    Indirizzo:
    83012 via C.Del Balzo, 78 Cervinara – AV – Italia
  • Telefono: (+39) 0824-836804
  • Email: info@infinitysport.it

Caratteristiche essenziali dei prodotti commercializzati Tutte le caratteristiche dei prodotti oggetto degli ordini, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on line e visibili in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.
infinitysport non è in alcun modo responsabile di danni arrecati all’utente da un uso improprio dei prodotti venduti tramite questo sito. infinitysport non è in alcun modo responsabile di difetti di fabbricazione per i quali sono unicamente responsabili i produttori stessi.

Durata e validità dell’offerta o del prezzo

Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e ben visibili sul catalogo on line in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. La ditta fatta eccezione per gli ordini già in corso, si riserva la facoltà di aggiornare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto. Si specifica che tutti i prezzi di vendita indicati sono comprensivi di IVA (21%).
I prezzi e le promozioni sono da intedersi solo per acquisti on-line.

Disponibilità dei prodotti e perfezionamento dell’ordine

L’ordine da Voi trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per la ditta infinitysport.it nel momento in cui ci sia stata la conferma da parte del cliente. Dopo aver ricevuto l’ordine la ditta infinitysport.it provvede a trasmettere al cliente una email di riepilogo ordine.

Nel caso di pagamento con carta di credito, l’ordine viene evaso dopo aver ricevuto l’autorizzazione dalla Banca di avvenuta transazione. L’ordine perfezionato on line viene eseguito dalla ditta infinitysport.it salvo indisponibilità parziale o totale dei prodotti acquistati.
Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, accertata dopo la conclusione del contratto, la ditta infinitysport.it provvederà ad informare il cliente via email e/o con altri strumenti di comunicazione dei prodotti non disponibili, riepilogando i dettagli dell’ordine (prodotti e quantità disponibili) e il conseguente aggiornamento dell’importo da versare in contrassegno o tramite addebito in carta di credito, oppure specificando che, a causa dell’indisponibilità dei prodotti acquistati, l’ordine e l’importo da versare tramite addebito di carta di credito sono stati annullati.
Gli ordini vengono evasi in circa 7 (sette) giorni lavorativi.

Importante da leggere: Si avvertono gli utenti che, ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 485 (Falsità in scrittura privata) e 491 bis (Documenti informatici) del codice penale, chiunque forma, in tutto o in parte una scrittura privata falsa, o altera una scrittura privata vera (declinando false generalità, effettuando ordini fasulli, ecc..) è punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni. Si ricorda altresì che, ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. 513/97, il documento informatico è equiparato, ad ogni effetto di legge, alla scrittura privata.

Condividi questo post